C.I.E. STEVE HOLCOMBE REGALA A HONDA LA PRIMA VITTORIA ASSOLUTA

da | Mar 11, 2024 | News, Enduro

C.I.E. STEVE HOLCOMBE REGALA A HONDA LA PRIMA VITTORIA ASSOLUTA

Straordinario inizio di stagione: Steve Holcombe regala a Honda RedMoto la prima vittoria assoluta. Vittoria anche per Oldrati e Nocera.

La stagione 2024 ha finalmente preso il via con la prima gara degli Assoluti d’Italia. Una prova “a metà” quella andata in scena a Viverone, in quanto penalizzata dal forte maltempo che ha costretto gli organizzatori a cancellare la giornata di domenica.

647980f5 921c 69a4 0d5b 12af8e2dbff8Honda Racing RedMoto Enduro Team inizia il nuovo anno con una super prestazione dei cinque piloti della formazione capitanata da Matteo Boffelli. Partendo dalla straordinaria vittoria assoluta del nuovo arrivato Steve Holcombe, protagonista indiscusso. Il pilota inglese ha dimostrando di essere il numero uno regalando a Honda RedMoto una fantastica vittoria assoluta e di classe in questa prima prova degli Assoluti d’Italia. Bellissima vittoria anche per Thomas Oldrati, dominatore della 250 4T: grazie agli ottimi tempi registrati ha chiuso la top 10 Assoluta. Vittoria anche con la quota rosa Francesca Nocera, che inizia la stagione con una super vittoria nella classe delle donne. P5 Assoluta, invece, per Samuele Bernardini. Dopo la 3° posizione nel Supertest di venerdì sera, ha corso una bellissima gara nella 450, con la 2° posizione finale dietro solo a un imprendibile Verona. Podio anche nella Junior con la seconda posizione di Manolo Morettini.

Steve Holcombe #1 “Un inizio perfetto con la nuova squadra. La gara è andata bene, ho fatto un paio di cadute, ma il feeling con la moto era davvero buono. Abbiamo capito cosa possiamo migliorare in vista del GP del Portogallo. Sono molto contento di come la squadra ha lavorato in condizioni difficili”.

Thomas Oldrati #22 “Gara difficile, con tanto fango e speciali molto scavate. Sono partito lento, ma poi ho migliorato i miei tempi a ogni speciale. Era importante iniziare bene la stagione e sono contento della mia vittoria e della P10 assoluta. Continuiamo così!”.

Samuele Bernardini #23 “Prima gara dell’anno andata più che bene! L’unico rammarico è che potevo fare il podio assoluto, che ho perso nell’ultimo giro. Peccato ma sono contento dei risultati”.

Manolo Morettini #38 “Gara partita bene con la P10 assoluta nel prologo. Sabato ho commesso alcuni errori e qualche caduta mi ha fatto perdere secondi preziosi. Sono molto contento della 2° posizione perché era una gara tosta con tanta acqua”.

Francesca Nocera #443 “Giornata impegnativa con speciali toste. Sono contenta perché avevo un ottimo passo e sono riuscita a portare a casa la vittoria. Continuiamo a lavorare in vista del Mondiale!”.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi