Strepitosa triplete del Team Osellini-Husqvarna Motorcycles nell’Europeo Enduro in Polonia con conferma del già…

da | Set 18, 2023 | News, Enduro

Team Osellini-Husqvarna Motorcycles

Strepitosa triplete del Team Osellini-Husqvarna Motorcycles nell’Europeo Enduro in Polonia con conferma del già…

Campione della Junior EJ1 Riccardo Fabris e dei neo laureati Maurizio Micheluz nella Senior e Luca Colorio nella Youth

Team Osellini-Husqvarna Motorcycles…

TRIPLETE!!!!!! Cosa avrebbe potuto pretendere per tutti i propri Sponsor e Partner Tecnici quest’anno il Team Osellini-Husqvarna Motorcycles nel Campionato Europeo Enduro vincendo ben tre Titoli Continentali in tre classi.

Riccardo Fabris Campione Junior EJ1, Maurizio Micheluz Campione Senior, Luca Colorio Campione Youth.

Il tutto con l’orgoglio 110% italiano del Team Osellini-Husqvarna Motorcycles di avere contribuito alla conquista del Titolo Continentale Junior per Squadre Nazionali con la formazione dell’Italia in Maglia Azzurra del cui quartetto hanno fatto parte Fabris e Colorio che hanno dato il loro straordinario contributo a portare sul gradino più alto del podio il Tricolore dell’Italia con gli altri due giovani Lorenzo Bernini (GASGAS) e Pietro Scardina (Fantic).

Questa la sintesi della quarta prova del Campionato Europeo Enduro disputata in Polonia nella città di Kielce nel weekend del 16-17 settembre con percorso di 104 km. da ripetere due volte con all’interno tre differenti prove speciali: Cross Test di 5 km., Enduro Test 8 km., Extreme Test 6 km.

Per il Team Osellini-Husqvrna Motorcycles si è trattato di tre bellissime vittorie di carattere, strameritate, volute, desiderate. Un trionfo perfetto, netto e senza nessuna sbavatura per Luca Colorio vincitore del titolo Europeo della classe Youth, di Riccardo Fabris e Maurizio Micheluz.

Il più giovane dei tre; Colorio si è giocato il titolo fino all’ultima speciale di domenica. Dopo la seconda posizione di sabato a soli 3.73 d Scardina, altro componente della squadra dell’Italia del Trofeo Junior, Colorio non ha lasciato spazio e nessuno degli avversari vincendo rispettivamente con ben 25.65 e 29.07 sui due italiani Davide Mei e Scardina.

Dopo aver già vinto il Titolo Europeo in anticipo a metà luglio nel terzo round continentale in Estonia, Riccardo Fabris anche a Kielce ha portato a termine una prova tutta da incorniciare vincendo le due giornate di gara con record di prime posizioni centrando l’en plein di otto vittorie nelle altrettante giornate di gara disputate nell’Europeo 2023.

Stesso discorso per Maurizio Micheluz nella classe Senior che ha fatto suo il quattordicesimo Campionato Europeo in carriera anch’esso con otto vittorie consecutive.

di giornata.

Il prossimo impegno per il Team Osellini-Husqvarna Motorcycles, l’ultima prova del Campionato Italiano Senior/Under 23 a Castiglion Fiorentino (AR) domenica 24 settembre per poi affrontare subito la doppia trasferta in Portogallo per i due Gran Premi finali del Campionato Mondiale EnduroGP: il 29-30 settembre-1° ottobre a Valpacos, 6-8 ottobre a Sant André Santiago do Cacém.

 

PIERO OSELLINI – Team Manager:
“Siamo davvero strafelici e soddisfatti di aver fatto tris di titoli Europei Enduro qui in Polonia a Kielce. A luglio Riccardo Fabris si era già laureato campione della Junior EJ1, altri due titoli Continentali sono arrivati in questa gara con Maurizio Micheluz nella classe Senior e nella Youth con Luca Colorio. Questi successi sono il risultato dell’impegno della nostra squadra gestita tecnicamente da Cristian Armelloni con la preziosa collaborazione di Sandro Spanu. Vorrei sottolineare che Micheluz si è laureato, campione europeo per la quattordicesima volta, segno evidente del suo massimo impegno nell’affrontare con noi i Campionati Assoluti d’Italia e il Campionato Europeo. Aggiungo con orgoglio la professionalità di tutto lo staff del Team Osellini-Husqvarna Motorcycles. Bravissimi anche Fabris e Colorio, quest’ultimo a lottare e crederci fino all’ultimo a una vittoria strameritata. Bravi e grazie ragazzi! Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri Sponsor, i Partner Tecnici e soprattutto Husqvarna Motorcycles. Tutti insieme Campioni d’Europa!”.

 

Ufficio Stampa: Team Osellini

 

Altre notizie inerenti il Team Osellini-Husqvarna Motorcycles

Pagina Facebook Husqvarna Motorcycles

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi