GRANDIOSO SUCCESSO DELLA SEMIFINALE JUNIOR ALL’XPARK DI SAVIGNANO

da | Lug 27, 2023 | News, Cross

GRANDIOSO SUCCESSO DELLA SEMIFINALE JUNIOR ALL’XPARK DI SAVIGNANO

SAVIGNANO SUL PANARO (MO) – Un altro successo, l’ennesimo, in casa XPark Savignano.

Con la coordinazione del promoter OffroadProRacing, la macchina organizzativa della pista di Savignano Sul Panaro ha portato a conclusione in maniera impeccabile l’ennesimo evento sul tracciato che si snoda tra le colline modenesi.

Nonostante un temporale tipicamente estivo nella giornata del sabato, oltre 200 piloti si sono messi alla prova nella pista gestita dal motoclub, e si sono messi in mostra in più categorie: la gara, riservata alle sole classi 85 e 65, si è svolta nelle due giornate di sabato e domenica.

La coppa Italia Debuttanti, nella classe 65, è stata vinta da Daniel Corda, seguito da Nicolo Fratacci e Adriano Carbonara.

Nella Cadetti invece ottimo spunto di Roko Ivandic, che precede Dominic Maifredi ed Antony Montoneri.

Nella classe 85, invece, che si divide tra Junior e Senior, ottima la prestazione di Edoardo Riganti che termina in prima posizione, seguito da Andrea Uccellini e Nicolò Alvisi, che completano il podio della Senior.

Nella Junior vince Riccardo Burrini, davanti a Pietro Riganti e al pilota di casa Mattia Giovannelli, che termina in terza posizione di giornata.

Menzione d’onore quindi anche per la macchina organizzativa, che nonostante l’infortunio di uno dei soci dell’impianto non si è persa d’animo ma anzi, ha sfruttato al meglio l’occasione per augurare la pronta guarigione a Emanuele Giovanelli, che ha subito un infortunio qualche settimana fa.

 

Ritroveremo l’XPark e tutto lo staff della pista impegnato nelle prossime gare.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi