TEAM BETA DIRT RACING

da | Mar 7, 2022 | Enduro, News

TEAM BETA DIRT RACING

TEAM BETA DIRT RACING
Ottimo debutto per Dirt Racing alla prima esperienza

Conclusa in maniera più che positiva la prima esperienza nel campionato Enduro di massima categoria per il Team Beta Dirt Racing.

Il Team si è presentato ad Arma di Taggia con l’entusiasmo di chi debutta ai massimi livelli e l’ha fatto con piloti degni di tale vetrina. Thomas Marini, Luca Marcotulli sono i due piloti del gruppo con ottima esperienza e una buona manetta e la new entry, la debuttante in Coppa Italia Adele Innocenzi.

Come era previsto, il numero e livello dei concorrenti è stato altissimo. Per quanto riguarda i piloti del Dirt Racing, la due giorni ha fatto incassare un quarto posto di classe per Marcotulli e un quinto posto per Marini nella seconda giornata, i due buoni piazzamenti hanno fatto si che questa prima tappa si sia conclusa più che positivamente, nonostante il ritiro per un banale inconveniente per Thomas Marini nella prima giornata.

Paolo Machetti Team Manager:
Sono contento di questa due giornate di gara, dove il team si è inserito a questa nuova atmosfera.
I ragazzi si sono comportati più che bene, abbiamo sfiorato un podio con Marcotulli che ha corso nella 300 subito dietro a piloti come Guarneri e Pavoni. Anche Marini nonostante la sfortuna della prima giornata ha strappato una quinta posizione nella combattutissima 450 4t. Quindi sono più che soddisfatto di questa nostra prima esperienza, grazie anche all’assistenza prestata con l’indispensabile collaborazione Enduro Trophy, nuovo connubio dopo la brillante esperienza della SIX DAYS.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi