TEAM CELLO555

da | Feb 28, 2022 | Enduro, News

TEAM CELLO555

Debutto stagionale vincente per il Moto Club Team Cello 555
nella prima prova del campionato Regionale MinienduroTrofeo Mario Ferrero

Domenica 27 Febbraio a Casale Monferrato ha preso ufficialmente il via il lungo cammino del Campionato Regionale Minienduro che si concluderà dopo sette prove a Bordighera a fine Settembre.

Saranno sette mesi di continua crescita tecnica agonistica per gli enduristi del futuro che avrà il suo culmine con le tre prove del Campionato Italiano messe in calendario ad inizio Aprile in Trentino, a metà Giugno in Emilia e ad inizio luglio nel Lazio. Grande fermento intorno al settore con sempre più regioni che dedicano risorse ai ragazzini delle ruote artigliate.

Tornando a bomba alla gara di Casale, al termine dei sei giri in programma con il Cross Test molto selettivo che ha messo a dura prova piloti e mezzo, per il Team Cello 555 è salito sul grandino più alto del podio Andrea Surini , vincitore della Categoria Cadetti in sella alla sua KTM 65, con Simone Floriani che termina la sua performance di giornata con un ottimo quarto posto.

Nella Categoria Junior 2º posto per Cristian Marioli e la sua KTM 85 con Fabio Vaerini che chiude in 12ª . Cambio di categoria e debutto nella Senior per Filippo Meni che chiude la giornata in 6ª posizione con là GASGAS 85 staccando ottimi tempi che l’anno portato nella Top-Twenty della classifica Assoluta.
Per i ragazzi del Team Cello seguiti con passione da Marcello Disetti e da Maurizio Minelli il prossimo appuntamento in gara sarà con il Tricolore ad Arco Di Trento il 2/3 Aprile pv. e siamo certi che i nostri ragazzi saranno sicuramente protagonisti.

SoloEnduro Media Partner Team Cello 555 .

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi