TEAM IP ENDURO

da | Mar 2, 2022 | Enduro, News

TEAM IP ENDURO

L’esordio dell’Ip Enduro Team nella Coppa Italia

Ci siamo!

Manca ormai meno di una settimana al via della stagione nazionale 2022 che partirà quest’anno dalla turistica località marina di Arma di Taggia in provincia di Imperia. Una location che ha già ospitato in passato l’abbinamento Coppa Italia / Assoluti d’Italia e che ha saputo emozionare il numeroso pubblico presente sulle diverse speciali liguri offrendo spunti per gli appassionati dove poter ammirare i loro atleti preferiti alle prese con un percorso a tratti ostico ma sicuramente molto affascinante.

Ed è proprio in questa occasione che il neonato Ip Enduro Team farà la sua prima apparizione in campo nazionale con due piloti impegnati nella Coppa Italia.

Sono Lorenzo de Biasi, a bordo della sua Fantic XE 125 2t nella categoria Cadetti, e Massimo Torchio su Ktm Exc 250 2t nella categoria Major. Toccherà a loro difendere i colori rosso blu del Team in questa prima ed impegnativa trasferta ligure che per l’occasione, come spesso si vede nelle tappe mondiali, avrà un prologo il venerdì sera sul lungomare taggiasco.

I due atleti nella stagione 2022 saranno impegnati in tutte le gare della Coppa Italia e nel Campionato Regionale piemontese, dove saranno poi affiancati dai loro compagni di Team più giovani, Tommaso Lazzarino, Mattia Aralda e Pietro Ansaldi che dovranno vedersela nella categoria 50 codice nelle sette tappe di campionato previste in Piemonte.

Buoni propositi dunque per tutto il Team che prova ad affacciarsi sulla scena nazionale cercando fin da subito gli stimoli giusti per continuare con il lavoro iniziato a fine duemila21.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi