TEAM NESTAAN HUSQVARNA FACTORY RACING

da | Ott 28, 2022 | Cross, News

TEAM NESTAAN HUSQVARNA FACTORY RACING

MXGP: IL TEAM NESTAAN HUSQVARNA FACTORY RACING CON LUCAS COENEN IN MX2 NEL 2023

IL TALENTO BELGA COMPLETA LA FORMAZIONE 2023 DEL TEAM FACTORY HUSQVARNA PER LA CLASSE MX2

 

Nestaan Husqvarna Factory Racing è eccitata di annunciare che Lucas Coenen fa il suo ingresso in squadra, in preparazione al campionato mondiale di Motocross FIM 2023. Coenen, nativo del Belgio, farà il suo debutto nella classe MX2 sulla collaudata Husqvarna FC 250.

Coenen è uno dei talenti più cristallini emersi in Europa negli ultimi anni. Ha disputato il campionato EMX250 ad appena 15 anni di età, crescendo vistosamente fino a vincere sette della ultime manche, assicurandosi il secondo posto nella classifica finale. Questa velocità e questo potenziale sulla sua FC 250 verranno ora sviluppati sotto l’ala del team Nestaan Husqvarna Factory Racing.

Con l’arrivo di Lucas, Nestaan Husqvarna Factory Racing schiererà un eccitante terzetto di talenti nel campionato del mondo di motocross FIM 2023, che prenderà il via il 12 marzo con il Gran Premio di Patagonia-Argentina. Kay de Wolf e Roan van de Moosdijk vi prenderanno parte con chiare ambizioni di conquistare il titolo.

Lucas Coenen: Sono veramente emozionato di entrare nel team Nestaan Husqvarna Factory Racing per la stagione 2023! Iniziare la mia carriera in MX2 con un brand prestigioso come Husqvarna è un vero onore, e non vedo l’ora di scoprire cosa potrò fare sulla mia FC 250.

Rasmus Jorgensen (Team Manager Nestaan Husqvarna Factory Racing): Siamo tutti contenti di avere Lucas Coenen con Nestaan Husqvarna Factory Racing. La sua crescita nella EMX250 è stata davvero impressionante, e già con una moto Husqvarna! Sono orgoglioso di far parte della storia di questo brand, e continuare a scriverla insieme ci dà una grande carica. Il 2023 si preannuncia come un anno molto promettente per il team: Kay e Roan sono motivatissimi a mettersi alle spalle un 2022 sfortunato, e completamente concentrati sul 2023. Stiamo già facendo il conto alla rovescia!

 

Ufficio Stampa: Husqvarna Motorcycles Italia

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi