Team RS Moto Honda Rally Team

da | Dic 29, 2021 | Motorally, News

Team RS Moto Honda Rally Team

RS Moto Honda Rally Team destinazione Dakar 2022

Iniziato il countdown per l’inizio della gara più attesa della stagione dei Grandi Rally Raid internazionali, che identificano la Dakar, come la Regina di tutte le manifestazioni della guida con il Road-book . A rispondere presente a questa edizione 2022 che partirà da Jeddah il 1º Gennaio, per farvi ritorno  il 14 con il podio finale, dopo 13 tiratissime tappe in Arabia Saudita  , troviamo RS Moto Honda Rally Team , con il suo Team Manager Simone Agazzi che seguirà personalmente i suoi cinque piloti iscritti .

Giovanni Gritti con Francesco Catanese a rappresentare i piloti italiani all’interno del Team, con lo svizzero  Nicolas Monnin ed i francesi Kevin Durand e Julien Barthelemy cercheranno di regalarsi il sogno di concludere la gara in una loro personale sfida . Una sfida che li vede impegnati principalmente contro se stessi perché le difficoltà che sono da affrontare in una Dakar mettono a dura prova mente e corpo di chi le affronta .

Le moto saranno per tutti ovviamente le Honda CRF 450 Rally RS che hanno dimostrato in più occasioni di aver ottenuto grandi livelli di affidabilità e performance.

Dopo la cerimonia della partenza del 1º giorno dell’anno nuovo con un lungo trasferimento per arrivare ai 19 chilometri di Speciale che determineranno l’ordine di partenza del giorno seguente,  i piloti cominceranno a fare sul serio da domenica 2 Gennaio con la Tappa Hail > Hail con una Speciale di 334 km che proporrà passaggi montagnosi del Nord dell’Arabia Saudita ed inizierà a fare selezione tra i piloti.

Seguite la gara dei nostri portacolori attraverso i  canali  social di RS Moto Honda Rally Team e su quelli dei piloti del Team.
A presto con il racconto delle prime emozioni Dakar 2022.

 

Soloenduro Media Partner

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi