12 PILOTI PORTACOLORI DEL TEAM RTM PER IL MOTORALLY UMBRO
12 PILOTI PORTACOLORI DEL TEAM RTM PER IL MOTORALLY UMBRO
Eugenio Cavicchi, patron del Team RTM, si presenta al doppio appuntamento con il campionato Tricolore Motorally a Umbertide con 12 piloti al via.
Numeri sicuramnete importanti per questo giovane Team che continua a riscuotere interesse e raccogliere numerosi piloti sotto la sua ala protettrice.
Tra i gladiatori che cercheranno di fare la differenza alla apertura del sipario del 6 Motorallty della alta Valle del Tevere vi saranno Nicolò Ferraris che andrà ad amministrare una Fantic 250, attualmente 5° di categoria con 38 punti in cascina.
Alessandro Paneri con Husky 300 sarà l’ambasciatore per la classe C 300 mentre Edoardo Cavicchi in sella a GASGAS 350 si schiera insieme al fratello Alessandro Husqvarna 450 per la classe regina entrambi saldi nella top ten.
A completare l’ampio ventaglio dei piloti portacolori RTM saliranno nel ring off road Luca Ferrara con Husqvarna 350, il dakariano Cesare Zacchetti in questa occasione con Ktm 350, Fabio Parisi e Michele Lattere con Beta 350, ed ancora Massimo Golinelli in sella a KTM 350, Giulio Ballarini e Ivano Zaccheo con Ktm 450.
Fabio Mauri, icona del campionato Azzurro Motorally, torna a correre in sella a Yamaha 700.
Testi e scatti: soloenduro.it