TEAM SPEA TRIAL
TEAM SPEA TRIAL
IL TEAM SPEA A PODIO NELLA PRIMA DI C.I.T.I.
Il Team Spea conquista con Gianluca Tournour la piazza d’onore nella prima prova di Campionato Italiano Trial Indoor 2018
Motor Bike Expo Verona 20 gennaio 2018
Il Motor Bike Expo di Verona ha tenuto a battesimo l’edizione 2018 del Campionato Italiano Trial Indoor portando all’attenzione del grande pubblico una delle discipline più spettacolari del panorama motoristico.
Gli specialisti della disciplina si sono misurati nelle sei spettacolari sezioni allestite dai soci del Moto Club Spoleto 1921, nel padiglione 9 del complesso fieristico, con largo impiego manufatti in cemento. Le sezioni, tracciate per essere affrontate nei due sensi di percorrenza con livelli diversi gradi di difficoltà per qualifiche e finale, hanno garantito un ottimo livello tecnico e la giusta spettacolarità necessaria a coinvolgere un pubblico eterogeneo.
I colori del Team Spea sono stati difesi dal vice campione italiano della specialità, Gianluca Tournour che commenta così la sua gara: ” L’inizio campionato è positivo, ho conquistato la piazza d’onore con un buon vantaggio in classifica rispetto ai miei avversari diretti e anche l’intesa con il mio nuovo minder, Andrea Bardazzi, è stata buona già da subito. Alla zona 3 delle qualifiche ho preso una botta alla caviglia e questo ha in parte condizionato la ma prestazione nella finale, ma sono soddisfatto di come sono riuscito a mantenere la concentrazione nonostante il dolore. Ora il giaccio è rotto, si ricomincia; gli avversari sono quelli di sempre e ancora più determinati, ma la mia motivazione è al massimo; il Team Spea mi supporta in toto e mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia che hanno riposto in me.”
Il prossimo appuntamento con il campionato italiano Trial Indoor è l’undici marzo a Rapallo, nella riviera ligure di levante, con la prova organizzata dal Moto Club Della Superba.
A.S. Team Spea
CALENDARIO CAMPIONATO ITALIANO TRIAL INDOOR 2018
20/01 FIERA VERONA ( VERONA) VENETO
11/03 RAPALLO (GENOVA) LIGURIA
30/06 MARRADI (FIRENZE) TOSCANA
26/08 ACQUI TERME (ALESSANDRIA) PIEMONTE
12/09 VARAZZE ( SAVONA) LIGURIA