TEAM TNT CORSE

da | Lug 8, 2021 | Motorally, News

TEAM TNT CORSE

TNT CORSE SCOMMETTE SU TOMMASO MONTANARI

Continua la sfida intrapresa da Tommaso Montanari, portacolori del Team TNT Corse di Giulio Borghi,  che troverà  terreno fertile a Pellegrino Parmense sede della 5^ e 6^ prova motorally per l’organizzazione del moto club Val Stirone. La battaglia condotta da Tommaso Montanari, new entry nel panorama Motorally, con un background autorevole nell’enduro, sarà fatta di colpi  d’ acceleratore alternati ad una precisa navigazione. 

Il centauro di punta del Team TNT CORSE, dopo il rally di San Rocco, si impone in 4^ posizione assoluta con uno scarto di soli 3 punti dalla zona podio, mentre domina in tutto e per tutto la Classe di appartenenza E 600 con ben 91 punti in suo possesso. Altro risultato da non sottovalutare, incassato da Tommaso Montanari, è la 2^ posizione assoluta nel Challenge “Road to Dakar”, sfida che permette l’iscrizione gratuita al Rally più blasonato al mondo al miglior interprete del CIMR.

Ivan Boezi, che ha compiuto i suoi 30 anni durante il  Rally di San Rocco, si dice carico per il doppio appuntamento all’insegna della navigazione con l’obbiettivo di scalare la classifica nella classe 250 che lo vede dopo la 4^ prova in 5^ posizione assoluta.

Francesco De Pasquale, volto dello storico moto club Sebino, continua la sua avventura nella categoria Sport mantenendosi saldo a metà classifica.

Stay tuned…perchè la nostra STORIA continua!

 

Ufficio stampa: soloenduro.it

PH: Enzo Danesi

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi