THOMAS MARINI E ANDREA ROCCHI PRONTI PER FAR SOGNARE IL FAST TEAM

da | Ott 18, 2023 | News, Motorally

FAST TEAM

THOMAS MARINI E ANDREA ROCCHI PRONTI PER FAR SOGNARE IL FAST TEAM

FAST TEAM…

 

Thomas Marini in sella a bimota e Andrea Rocchi portacolori Beta Dirt Racing sono i 2 Alfieri del Fast Team che corrono per la classe Assoluta del Campionato Italiano Motorally di scena l’imminente weekend in Sardegna. I 2 piloti, fiori all’occhiello della realtà condotta da Riccardo Valsecchi, si stagliano in 2ª e in 4ª posizione entrambi con la possibilità di regalare oro e argento al MC.

A partire da venerdì andrà in scena anche il Raid TT dove Raffaella Cabini si staglia in 2ª posizione mettendo nel mirino il gradino più alto del podio non solo del Raid TT ma anche del Campionato Tricolore Motorally. Insieme a lei a stracciare l’acceleratore ci sarà Simona Brenz Verca con ambizione di podio. Passando alla Classe 250 Carlo Cabini tenterà di regalare 2 nuovi titoli italiani motorally al presidente Valsecchi. Andrea Mancini cercherà di portarsi in zona podio per la Classe 300 nel campionato Azzurro motorally e nella top 5 nella categoria RT3 del Raid TT.

Giovanni Gritti e Cesare Zacchetti rimbalzano in 1ª e 2ª posizione  nella classe RT4 del Raid TT con entrambi l’arduo compito di difendere le posizioni di vertice. Per quanto riguarda la classe Marathon Motorally Giovanni Gritti si è già laureato campione italiano con 2 tappe di anticipo.

Roberto Rossini può ancora portarsi nella top 5 della classe 450 mentre Andrea Rocchi e Thomas Marini duelleranno per le migliori posizioni del podio di questa categoria. Francesco Montanari tenterà di difendere con gli artigli la sua attuale 3ª posizione nella classe G 1000 motorally in sella ad Aprilia 660 mentre il trofeo Ultraveteran potrebbe cadere nelle mani del decano Mauro Uslenghi.

 

Testi: Attila Pasi -Solenduro.it-

Ph: Enzo Danesi e Andrea Danesi -Soloenduro.it-

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi