TM Boano Racing sport – TROFEO DELLE REGIONI 2023 – ENDUROGP RD06-07 – PORTOGALLO

da | Ott 13, 2023 | News, Enduro

TM Boano Racing sport

TM Boano Racing sport – TROFEO DELLE REGIONI 2023 – ENDUROGP RD06-07 – PORTOGALLO

TM Boano Racing sport…

 

 

TROFEO DELLE REGIONI 2023 – MONTECALVO IRPINO

L’ultimo appuntamento Nazionale per tutte le categorie enduro è stato, come di consuetudine, il Trofeo delle Regioni che quest’anno si è corso a Moncalvo Irpino con l’organizzazione del Motoclub i Lupi Irpini.

Gara di buon livello con due prove speciali al giro per tre giri nella giornata di domenica.

I nostri tre piloti Doglio, Giordano e Boano sono stati convocati per difendere i colori del Piemonte. Giordano e Doglio nella squadra Junior e Boano nella squadra del Trofeo.

Tutti e tre i piloti hanno corso un’ottima gara senza particolari errori riuscendo a contribuire agli ottimi risultati delle loro relative squadre.

Doglio ha vinto la classe Cadetti 125  e con Giordano, quarto nella stessa classe, sono riusciti a portare, insieme al compagno Berger, la squadra alla vittoria davanti all’Emilia Romagna ed al Friuli Venezia Giulia.

Boano, terzo nella 125 cadetti, insieme al compagni di squadra Gallo e Ulivi hanno portato il Piemonte sul terzo gradino del podio, dietro a Sicilia  e Umbria.

Risultati che dimostrano una volta in più che i nostri giovani piloti sono tra i migliori nella loro categoria a livello Nazionale.

Per terminare la lunga stagione rimangono ora due prove del Campionato Regionale Piemontese dove i nostri piloti possono ambire a risultati di rilievo.

 

PORTOGALLO 1 E 2  – ENDUROGP

Per le ultime due gare di EnduroGP il Team a deciso di schierare il giovane Cileno Camilo Herrera.

Già nella prova degli Assoluti d’Italia Camilo aveva dato prova di grande determinazione e voglia di arrivare, cosa che  ha ripetuto in questi ultimi due GP in terra portoghese.

Camillo ha dimostrato una buona velocità per lottare per il podio in tutte le giornate, ma la foga lo ha portato a commettere molti errori e cadute, così che i risultati finali delle varie giornate non rispecchiano il suo reale valore.

Nella seconda prova portoghese però Camilo si è tolto la soddisfazione di vincere il Supertest del venerdì sera e terminare con un sesto tempo Assoluto!!

Sempre shierato nella Youth 125 ha corso Oriol Roca, che nelle quattro giornate di gara si è tolto la soddisfazione di raccogliere i suoi primi punti mondiali.

L’obbiettivo del Team per il 2024 e di portare i giovani piloti a partecipare a tutto il Campionato EnduroGP con l’obbiettivo di prendere punti in tutte le gare e crescere per poi arrivare alle posizioni che contano.

Ringraziamo come sempre tutti i nostri sponsor per la fiducia e il loro importante supporto.

 

Ufficio Stampa: TM Boano Racing sport

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi