TM Boano Racing sport – DUE PODI IN E3 PER CAVALLO

da | Giu 6, 2023 | News, Enduro

TM RACING

TM Boano Racing sport – DUE PODI IN E3 PER CAVALLO

TM Boano Racing sport…

Il Campionato del mondo EnduroGP questo fine settimana ha fatto tappa a Skovde in Svezia, per disputare la quarta tappa delle sette di questa stagione 2023.

La seconda gara in terra scandinava prevista per quest’anno è andata in scena con un programma insolito rispetto al normale con il Super Test  disputato nella serata di Giovedì  1/6 e le successive giornate di gara Venerdì  2/6 e Sabato 3/6  alla presenza di un folto pubblico di appassionati accorsi nella cittadina svedese per acclamare i top rider dell’enduro mondiale.

In Svezia i nostri piloti hanno dovuto misurarsi con una gara non troppo impegnativa ma molto lunga con un percorso di 58 km da ripetere tre volte a giornata composto da quattro PS al primo e terzo giro e tre PS al secondo giro per un totale di 11 PS a giornata di gara a cui si è aggiunto il  Super Test nella serata di Giovedì 1/06.

Il migliore dei nostri piloti è stato ancora Matteo Cavallo che è salito ancora una volta sul podio dopo gli ottimi risultati ottenuti anche al GP precedente in Finlandia. A Skovde Matteo Cavallo ha corso una gara incredibile chiudendo al terzo posto nella giornata di sabato nella classe E3 e migliorando nella giornata di domenica il proprio score con un secondo posto nella classe E3 che gli sono valsi la Top Ten della classe EnduroGP con un nono posto finale. Ora Cavallo occupa la seconda posizione nella classe E3.

Nella classe E1 Matteo Pavoni ha inanellato due positive prestazioni chiudendo in sesta e in quarta posizione nella due giornate di gara senza mai commettere gravi errori e registrando dei buoni tempi in tutte e quattro le prove speciali. Matteo occupa ora la quinta posizione nella classe E1.

Lo score finale di Daniel Milner nella classe E2 è di due settimi posti nella combattuta quanto difficile classe E2. Il pilota australiano non sta riuscendo a dimostrare il suo reale potenziale in questa prima parte di stagione. Sesta posizione per Milner in campionato nella classe E2.

Dopo la doppia trasferta scandinava in Finlandia e Svezia, il Circus dell’Enduro si ferma per un mese per poi tornare in pista il weekend del 30/6 – 2/7 per la quinta tappa della stagione 2023 a Gelnica in Slovacchia.

 

Ufficio Stampa: TM Boano Racing sport

 

Pagina Facebook TM Racing

Altre notizie riguardanti questa disciplina 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi