Nonostante il terzo titolo conquistato con Eero Remes e la Coppa del Mondo con Andrea Verona, il TM RACING FACTORY TEAM non si ferma e continua ad attaccare il mercato piloti segnando di fatto due grandi colpi! Il Team Manager Luca Cherubini ha svolto un ottimo lavoro in questi anni ed il Team è cresciuto molto, questo anche grazie a tutte le persone che lavorano in Azienda e che nessuno vede ma sono l’anima dei nostri prodotti e di conseguenza dei nostri successi.

Tutto questo si percepisce anche nel paddock ed in molti iniziano ad ambire ad una TM Factory per tentare la scalata al Titolo Mondiale.

E quindi con grande soddisfazione che annunciamo l’ingaggio di due grandi della stagione appena conclusa, il francese Loic Larrieu, vice campione mondiale 2018, che salterà in sella alla vittoriosa della classe E2 la EN 300 Fi, per completare questo Dream Team e supportare un mercato importante come quello Inglese arriverà Daniel McCanney terzo quest’anno, Daniel porterà al debutto la nuovissima EN 300 Fi 2T nella durissima classe E3.

A completare, già sotto contratto e ancora tra le fila del TM FACTORY per altri due anni Andrea Verona che tenterà la scalata al titolo Junior.

I ragazzi del Team saranno impegnati prima delle feste in alcuni test per definire il set up di partenza delle nuove moto.

Luca Cherubini team manager: “Siamo molto carichi per il 2019 perché con l’arrivo di Loic e Daniel nel team, insieme ad Andrea, si prospetta una stagione per lottare ai vertici delle rispettive classi. Ci gratifica soprattutto la stima nei confronti di TM, merito anche del lavoro svolto negli anni, coronati dai tre titoli pilota e costruttore, vinti con Eero, che dopo sei stagioni insieme ricche di risultati ci vede voltare pagina per supportare tre differenti mercati, Francese, Inglese e Italiano con tre piloti che puntano in alto.