TNT CORSE

da | Set 14, 2021 | Motorally, News

TNT CORSE

TNT CORSE PRONTO PER IL COLPACCIO AL RALLY DEI DUCHI

Dopo una appagante SIX DAYS, dove il talento Tommaso Montanari si è ben distinto, è la volta di fare il vero colpaccio al Rally Dei Duchi, appuntamento che accorpa le ultime 2 prove del Campionato Azzurro Motorally e che va a sigillare la stagione Raid TT.

Tommaso Montanari, portacolori TNT Corse, è il pilota fiore all’occhiello del Team Manager Giulio Borghi  che dopo aver artigliato l’Assoluta a Pellegrino Parmense vuole replicare il risultato in Umbria, tra l’altro gara di casa. Il “ Tommaso Montanari Nazionale” è riuscito subito a riscuotere il successo nella disciplina dedita alla navigazione tanto che ad oggi rimbalza in 9^ posizione assoluta del Raid TT e in 3^ posizione del Campionato Azzurro Motorally, mentre è leader per la classe 600. Occhi puntati su Tommaso Montanari anche per il Challenge  “Road to Dakar”. Gli altri 2 alfieri del Team TNT corse sono Ivan Boezi attualmente 7° nella classe RT1 e 7° nella classe 250 per il tricolore motorally con ampie possibilità di imporsi tra i più qualificati della disciplina.

Per la categoria Sport sarà ancora una volta Francesco De Pasquale a fare del suo meglio per far brillare la sua tabella blu.

Ufficio stampa: Soloenduro.it
PH: Enzo Danesi e Andrea Danesi.

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi