TRIAL CHALLENGE GASGAS 2024: CI SIAMO!

da | Mar 23, 2024 | Senza Categoria

GASGAS Trial Challenge Logo

TRIAL CHALLENGE GASGAS 2024: CI SIAMO!

TORNA LA “GARA NELLA GARA” RISERVATA AI PILOTI CHE PARTECIPANO AL CAMPIONATO ITALIANO TRIAL IN SELLA A UNA GASGAS TXT.
PRIMO APPUNTAMENTO IL PROSSIMO 21 APRILE, A GARESSIO (CN).

 

Domenica 21 aprile a Garessio, in provincia di Cuneo, prenderà il via il Campionato Italiano Trial 2024. In questo contesto di grande agonismo e divertimento, torna per il quarto anno consecutivo il Trial Challenge GASGAS, “gara nella gara” riservata ai piloti che corrono nel Campionato Italiano con un modello TXT Racing o TXT GP.

Partecipare al Challenge è molto semplice e, come per le precedenti edizioni, l’iscrizione è gratuita. Ad ogni tappa l’organizzazione metterà in palio numerosi premi offerti dai partner e dagli sponsor, mentre a fine campionato è previsto un ricco montepremi finale per i vincitori di ciascuna classe.

Le classifiche saranno estratte al termine di ogni prova in collaborazione con il Comitato Trial e le classi interessate sono: TR3 -TR3 125 – TR3 OPEN – TR4 – Mini, A, B, C e Entry – Femminile.

A ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria in base ai risultati di giornata, mentre al termine del campionato verrà stilata la classifica finale del Challenge, che vedrà premiati i primi 5 classificati di ogni classe.

In occasione della prima prova di Garessio, tutti i partecipanti iscritti al Trial Challenge GASGAS riceveranno il KIT “GET ON THE GAS” composto da un set di prodotti MOTOREX, una T-shirt personalizzata e un prezioso voucher dal valore di 100€ da utilizzare per l’acquisto di abbigliamento, accessori e ricambi originali GASGAS presso un Concessionario ufficiale.

Punto di riferimento del Challenge, anche quest’anno, sarà la Hospitality GASGAS gestita dal Concessionario Moreno Moto. Qui, ogni pilota o appassionato del Brand più caliente del paddock potrà chiedere informazioni relative al Challenge ed avere un riferimento tecnico ufficiale. All’interno dell’area è previsto infatti un servizio di assistenza ricambi e uno shop, con le ultime novità del catalogo accessori e abbigliamento GASGAS 2024!

Iscriversi al Trial Challenge è semplice: basta visitare il sito trialchallengegasgas.com e compilare il modulo inserito nel paragrafo “iscriviti”. Nel portale è disponibile il regolamento ufficiale che stabilisce norme, punteggi e montepremi, mentre per quanto concerne la disputa della gara, vale quanto previsto dalle norme generali della Federazione Motociclistica Italiana.

 

Qui di seguito sono riportate le tappe del Trial Challenge 2024:

DATA LOCALITÀ  MOTO CLUB  FORMAT
21 aprile 2024 Garessio (CN) Trial Alta val Tanaro A
11/12 maggio 2024 Civita Castellana (VT) Trial Centre B+A
29/30 giugno 2024 San Marino Racing Imolese #96 A+A
20/21 luglio 2024 Pragelato (To) Gentlemen’s B
8 settembre 2024 Ponte di Legno (BS) Dynamic Trial A

Ci vediamo il 21 aprile a Garessio, per l’inizio di una nuova stagione Get On The Gas!

Press Office
GAS GAS Motorcycles Italia

fb: GASGAS

Altri articoli TRIAL CHALLENGE

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi