TROFEO ENDURO KTM 2023: TUTTO PRONTO PER LA QUARTA TAPPA A CAIRO MONTENOTTE

da | Ago 30, 2023 | News, Aziende, Enduro

TROFEO ENDURO KTM 2023

TROFEO ENDURO KTM 2023: TUTTO PRONTO PER LA QUARTA TAPPA A CAIRO MONTENOTTE

TROFEO ENDURO KTM 2023…

Mancano pochi giorni alla quarta tappa del Trofeo Enduro KTM 2023, in programma nel weekend del 9 e 10 settembre a Cairo Montenotte. Come sempre, nell’accogliente cittadina dell’entroterra savonese è prevista la pacifica invasione di oltre 300 trofeisti, pronti a darsi battaglia fino all’ultima speciale!

Dopo la pausa estiva torna il Trofeo Enduro KTM, che nel weekend del 9 e 10 settembre si disputerà a Cairo Montenotte, località dell’entroterra savonese e principale centro della Val Bormida, che per la prima volta accoglierà la “carovana orange” e gli oltre 300 trofeisti che corrono ad ogni tappa.

L’organizzazione della gara è affidata allo staff del Motoclub Cairo Montenotte, che con il coordinamento dell’instancabile Presidente Lorenzo Rovelli e sotto l’occhio vigile del track inspector Giovanni Sala, ha realizzato un bel giro di enduro da 66 km, da percorrere due volte. Tre le prove speciali da affrontare lungo ciascun giro: due cross test e un enduro test, con il primo cross test tracciato nelle immediate vicinanze dell’area accoglienza e paddock, che verrà allestito in Viale Vittorio Veneto, lungo il fiume Bormida.

Qui oltre alla Hospitality KTM saranno presenti i tecnici del Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, lo spazio MOTOREX e il Temporary Shop a cura della concessionaria ufficiale Cabutti Motor, che presenterà le ultime novità della collezione abbigliamento KTM PowerWear e degli accessori KTM PowerParts.

Come in tutte le tappe, anche a Cairo Montenotte sarà presente lo staff del Service METZELER Riga Gomme, pronto a dispensare preziosi consigli per la corretta scelta degli pneumatici, specialmente in questo periodo di clima incerto.

Il parco chiuso è previsto nella vicina Piazza XX Settembre, a due passi dal centro città: da qui i trofeisti partiranno per affrontare un percorso molto vario, con pochi tratti di asfalto e numerose sezioni ricavate sui pratoni e nei boschi circostanti.

Infine, come sempre tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione saranno raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP LIVE, mentre gli ordini di partenza e le classifiche saranno disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.

Ci vediamo a Cairo Montenotte, per un weekend di enduro READY TO RACE!

 

Ufficio stampa: KTM

 

Altre notizie riguardanti  KTM

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi