TURRINI MOTORSPORT LEVA GLI SCUDI PER IL 2° ROUND QUAD CROSS
TURRINI MOTORSPORT LEVA GLI SCUDI PER IL 2° ROUND QUAD CROSS
Il pluricampione Italiano quad cross Patrick Turrini è pronto a dare battaglia durante l’immediato appuntamento Quad Cross che sabato 3 Giugno vedrà i migliori interpreti della disciplina scendere in pista a Fermo.
Il sipario si aprirà per uno spettacolo senza precedenti dove l’arena tutta off road si tingerà di adrenalina, velocità, sorpassi e suspense con l’obiettivo di sfilare per primo sotto la bandiera a scacchi.
Ad oggi il talento Azzurro sanremese è 2° in classifica per una manciata di punti immerso in un campionato ancora tutto da scrivere, da raccontare, da vivere al cardiopalma.
L’appuntamento di sabato si presenta come un’ottima chance per fare la differenza, per mettere in bacheca buoni punti in virtù del campionato stesso che quest’anno vede in scaletta 5 rounds, ma soprattutto è l’opportunità per difendere e custodire ancora una volta il titolo di campione italiano che da 4 anni brilla nel team Turrini Motorsport.
Altro gladiatore in cerca di riscatto è Edoardo Cazzola per la classe J250, in sella a Yamaha, che durante l’appuntamento lombardo si è dovuto accontentare di un 2° gradino del podio con in tasca 41 punti in classifica a soli 3 punti dal leader in campionato.
Ufficio Stampa: -Attila Pasi-
PH: -Soloenduro.it-