UNA KTM IN SALOTTO?
UNA KTM IN SALOTTO?
Orami è ufficiale, la nuova stagione motociclistica ha aperto le porte a tutti i campionati in programma e come è ormai consuetudine i colori “Orange” sono protagonisti.
Ad inaugurare il 2014 ci hanno pensato gli Internazionali d’Italia Motocross dove KTM con il suo scudiero Tony Cairoli in sella alla SX-F 350 del Team Red Bull KTM FactoryMX1 hanno portato a casa la vittoria della classe Elite.
Il successo di KTM non si ferma mai e 15…5…secondi al via e il Campionato del Mondo Motocross ha abbassato il cancelletto di partenza nel suggestivo circuito del Qatar il 2 marzo, per vedere trionfare sotto i riflettori artificiali della pista di Losail la KTM SX-F 350 #222 di Cairoli e la KTM SX-F 250 #84 di Herlings! Per non parlare poi del recentissimo doppio successo di Cairoli all’MXGp di Beto Barrera in Brasile, davanti a 20.000 spettatori che hanno festeggiato le vittorie del pilota siculo a ritmo di samba!
KTM è protagonista anche negli USA, la terra dove molti sognano di trionfare, dove già da un paio d’anni i piloti ufficiali “Orange” colorano il podio del Campionato Supercross. Il 2014 vede impegnati Ryan Dungey e Ken Roczen nella classe 450 SX rispettivamente 2° e 4° nella classifica di campionato dopo il 13° round.
Felice per i successi ottenuti, KTM ha voluto celebrare i propri piloti, dando la possibilità a tutti gli appassionati di portarsi a casa la moto del campione preferito, sotto forma di modellino…
Da oggi le moto con la tabella rossa di Tony Cairoli e Jeffrey Herlings e quelle di Ken Roczen, Ryan Dungey e Marvin Musquin potranno fare bella mostra di sé nelle bacheche di tutti i tifosi!
I modellini sono realizzati in scala 1/12 e sono riproduzioni fedeli in ogni dettaglio, dalle grafiche Factory alle numerose PowerParts installate.
Per affrontare al stagione 2014 insieme ai campioni in pieno stile “Ready to Race” KTM propone il completo Gravity- FX 14 abbinato con guanti Gravity-FX 14 e casco Aviator 14 by Airoh. La maglietta Gravity –FX 14 è proposta con colori che non passano di certo inosservati all’occhio attento dell’appassionato: azzurro nella parte alta della maglia che prosegue con un gioco di colori con l’arancione nelle maniche, mentre il corpo finale è bianco. La nuova maglia che KTM propone è leggera e traspirante con tessuti ad asciugatura rapida e inserti per la ventilazione. La parte posteriore è più lunga con logo sul lato sinistro stampato in silicone per far si che la maglia non fuoriesca dai pantaloni quando si è impegnati alla guida.
I pantaloni Gravity si abbinano alla maglia in perfetto stile “Ready to Race”, la gamba destra è caratterizzata dal colore azzurro e bianco, mentre la sinistra è bianca con scritta KTM in arancione sulla coscia. I pantaloni, comodi e leggeri, hanno un rinforzo in pelle resistente al calore e allo sfregamento all’interno del ginocchio e una struttura preformata nella zona delle protezioni per un maggiore confort durante la guida. All’interno sono rivestiti di una fodera in rete per la massima circolazione d’aria, inserti elasticizzati per libertà di movimento.
I guanti Gravity-FX 14 completano il kit, sono leggeri e di grande qualità per la massima libertà di movimento, fattura preformata aderente a coste sottili con palmo in similpelle. Rivestimento antiscivolo in silicone sulle dita per il massimo comfort mentre il pollice è in similpelle rinforzato.
Infine il casco Aviator by Airoh, con grafiche in esclusiva per KTM, completa un abbigliamento comodo e performante. Con un peso di soli 950gr e ben tre calotte di diverse misure, ha un comodo interno amovibile e il bordo inferiore sagomato per poter indossare comodamente il Neck Brace. Tutti pronti? I giochi sono iniziati!!!
Tutti i prodotti sono disponibili presso le Concessionarie della rete ufficiale KTMe visibili su www.ktm.com