WEEK END FANTASTICO PER IL MOTO CLUB VICENZA

da | Set 28, 2015 | Enduro, News

WEEK END FANTASTICO PER IL MOTO CLUB VICENZA

WEEK END FANTASTICO PER IL MOTO CLUB VICENZA E GTS TEAM ENDURO, CHE SI PORTA A CASA DUE TITOLI ITALIANI ENDURO CON, DIEGO NICOLETTI NELLA E2S e ANDREA VERONA NELLA 50cc.

Vicenza Lunedì 28 settembre: Siamo giunti all’ultima prova del campionato Italiano enduro Under23/Senior 2015, tappa importante perché si sono assegnati i titoli italiani. La regia per quest’ultima prova è stata assegnata al Moto Club T. Benelli che in due mesi hanno realizzato una prova impegnativa, sviluppata in 45 chilometri dove c’erano due prove speciali, un Cross Test ed un Enduro Test. Purtroppo Giove Pluvio nei giorni prima la manifestazione ci ha messo lo zampio, rendendo il tutto molto più difficile, costringendo gli organizzatori ad effettuare dei tagli di percorso. Fortunatamente nella giornata di ieri è uscito il sole rendendo la giornata piacevole e senza alcun tipo di problema.

Ma andiamo alla cronaca delle gare. Per quanto riguarda Nicoletti il pilota che lo poteva impensierire è stato Roberto Rota che nonostante gli ottimi risultati ottenuti su tutte e sei le PS, il nostro Diego Nicoletti è riuscito ad aggiudicarsi il 5° titolo con 17 punti di distacco.

Invece per il giovane Andrea Verona, reduce dall’ISDE 2015, la battaglia è stata fra lui e il suo rivale Claudio Spanu, i quali si sono dati battaglia ps dopo ps, ma nonostante i 4 primi tempi su 6 di Spanu, Andrea Verona si porta a casa il suo terzo titoli Italiano nella categoria 50cc. con 9 punti di vantaggio da Spanu.

Grande risultato per il terzo pilota targato MC VICENZA GTS TEAM ENDURO, Davide Pellizzaro che in sella alla sua Beta 50, fa suo il terzo scalino del podio in campionato.

Giulio Migliorato: “Che dire, sono felicissimo, Diego è al suo 5° titolo, Andrea è al suo 3° titolo, poi mettiamo anche il terzo posto di Pellizzaro, ottimo dire!”.

Diego: “Grazie di cuore per l’aiuto ricevuto durante tutta la stagione agonistica che mi ha permesso di vincere il mio 5° campionato Italiano Senior. Adesso mi manca l’ultimo appuntamento con il campionato Europeo in cui sono secondo. Speriamo arrivi un buon risultato”

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi