World Enduro Championship 2017 – Grecia

da | Lug 4, 2017 | Enduro

World Enduro Championship 2017 – Grecia

 

STEVE HOLCOMBE SEMPRE PIU’ LEADER DELLA ENDURO

GPCome lo scorso anno il piccolo paesino di Grevena ha ospitato il quinto atto del Mondiale di Enduro. Il GP greco è stato all’insegna del bel tempo e delle temperature roventi con punte fino ai quaranta gradi che hanno messo a dura prova tutti i piloti partecipanti.

Il weekend è partito subito bene per il nostro Steve Holcombe che nel SuperTest del venerdì sera, di fronte ad un numeroso pubblico, ha registrato il miglior tempo nella Enduro GP.

Il giorno seguente, Steve ha dominato la classe Enduro GP, registrando dei tempi imbattibili nell’Extreme Test ed ha portato la Beta RR 300 2T sul gradino più alto del podio.

Anche nella giornata seguente Steve Holcombe ha lottato per le prime posizioni, facendo segnare tempi irraggiungibili nell’Extreme Test e guadagnando un meritato secondo gradino del podio. Il nostro pilota inglese, al termine del GP di Grecia ha alzato ancora al cielo la tabella oro del leader della Enduro GP.

Sempre nella Enduro GP, Alex Salvini ha raccolto due ottimi quarti posti. Peccato per il Day 2 in cui Alex ha lottato per tutta la giornata di gara per la terza posizione sfuggitagli però proprio nel finale.

Ottimi risultati anche per Brad Freeman del Team Beta Boano che ha conquistato un 1° ed un 2° posto ed ora occupa la seconda posizione nella classifica generale Junior.

Il Team Beta Factory Enduro si riposa per qualche settimana per poi ripartire per il GP del Portogallo che si svolgerà il 21, 22 e 23 luglio.

STEVE HOLCOMBE

“Il weekend è iniziato nel migliore dei modi con la vittoria nel SuperTest. Nel Day One non ho brillato nelle speciali Enduro Test e Cross Test mentre nell’Extreme Test sono riuscito ad esprimermi al meglio ed alla fine ho vinto la giornata di gara. Domenica ho provato a spingere al massimo in tutte le prove speciali, i tempi erano buoni ed ho raggiunto la seconda posizione”

ALEX SALVINI

“Due ottime gare con una buona velocità, ho lottato in entrambe le giornate per il terzo posto, nel Day 2 l’ho sfiorato per poco più di un secondo. Sono felice del ritmo e velocità in tutte le prove speciali e ora pensiamo al GP del Portogallo”. 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Non ci sono eventi in programma

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi