World Enduro Championship

da | Giu 8, 2014 | Enduro, News

World Enduro Championship

Seconda giornata del GP di Finlandia a Heinola

E1, Nella seconda giornata Nambotin (KTM) si è preso la rivincita su Remes (TM) che si è “per modo di dire” dovuto accontentare della seconda piazza, terzo gradino del podio per Guerrero (KTM).
Nella E2 il nostro Salvini (Honda) è salito a podio in terza posizione, davanti a lui Aubert (Beta) e  Renet (Husqvarna) primo.
La E3 ha visto trionfare l’australiano Phillips su KTM seguito dallo spagnolo e compagno di squadra Cervantes, terza posizione per il francese Bellino su Husqvarna.
Il britannico McCanney  sel team Boano su Beta ha vinto la EJ seguito dal francese Larrieu (Husqvarna) e dallo svedese Nelson del Team GPMotorsport.

Il ritiro causa caduta “senza conseguenze” di Soreca, ha dato via libera a Elowson per la vittoria nella EY e un ottimo secondo posto per il nostro Bresolin, tredicesima posizione per Trainini.

Senza storia la EW, la spagnola Sanz (Honda) ha fatto sua anche questa giornata, seguita dalla britannica Daniel’s e dall’austriaca Gardiner.

Meo a causa della caduta in speciale di sabato dove ha riportato; la frattura della mano destra, quattro costole e un ematoma polmonare, dovrà probabilmente rimanere fuori dalle gare per alcuni mesi.

Enzo Danesi soloenduro.it

ecco le classifiche complete

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi