World Enduro Championship
World Enduro Championship
Seconda giornata del GP di Finlandia a Heinola
E1, Nella seconda giornata Nambotin (KTM) si è preso la rivincita su Remes (TM) che si è “per modo di dire” dovuto accontentare della seconda piazza, terzo gradino del podio per Guerrero (KTM).
Nella E2 il nostro Salvini (Honda) è salito a podio in terza posizione, davanti a lui Aubert (Beta) e Renet (Husqvarna) primo.
La E3 ha visto trionfare l’australiano Phillips su KTM seguito dallo spagnolo e compagno di squadra Cervantes, terza posizione per il francese Bellino su Husqvarna.
Il britannico McCanney sel team Boano su Beta ha vinto la EJ seguito dal francese Larrieu (Husqvarna) e dallo svedese Nelson del Team GPMotorsport.
Il ritiro causa caduta “senza conseguenze” di Soreca, ha dato via libera a Elowson per la vittoria nella EY e un ottimo secondo posto per il nostro Bresolin, tredicesima posizione per Trainini.
Senza storia la EW, la spagnola Sanz (Honda) ha fatto sua anche questa giornata, seguita dalla britannica Daniel’s e dall’austriaca Gardiner.
Meo a causa della caduta in speciale di sabato dove ha riportato; la frattura della mano destra, quattro costole e un ematoma polmonare, dovrà probabilmente rimanere fuori dalle gare per alcuni mesi.
Enzo Danesi soloenduro.it
ecco le classifiche complete