XCC: I WANT YOU!

da | Mar 2, 2013 | Enduro, News

XCC: I WANT YOU!

A poco meno di un mese dallo start della prima gara in calendario dell’Italian Cross Country, la rosa dei piloti che conferma la propria presenza prende forma.

Tra i più titolati citiamo ANDREA TRONCONI, pilota di grandissima esperienza con alle spalle partecipazioni ad eventi internazionali quali il Touquet e numerosi rally africani, nonché detentore del titolo dell’Italian Cross Country 2012, ottenuto in seguito ad una dura sfida con il toscano DUCCIO GRAZIANI che riconferma la sua presenza pronto a combattere nuovamente per il titolo.

DENIS CRIVELLARI instancabile pilota dalla tenacia sovrumana che non demorde e raccoglie il guanto di sfida dell’amico Tronconi.

STEFANO VALSECCHI, passato nella classe più “aggressiva” in seguito alla vittoria nella Expert della scorsa stagione e animato dalle migliori intenzioni.

Entrano a far parte della Pro, piloti quali LUCA BERTOLOTTI, campione italiano Junior 250 nel 2009 e MAURO ROLLI che vanta nel suo curriculum l’essere salito sul gradino più alto del podio nell’Italiano cadetti 4t 1998, nella Coppa Italia 2007 classe e3 e nella Coppa Italia Senior 2010.

Riconfermano la loro presenza nella classe Super Senior ENZO SCHIOCHET (vincitore del titolo 2012) e MASSIMO BALLATI, pronti nuovamente a sfidarsi tra i circuiti delle sei gare in programma.

Altre riconferme e nuovi ingressi anche per le altre classi, tra i quali la presenza nella Sport2 di ALESSANDRO BONOMI, del Mc Lumezzane, meglio conosciuto nell’ambiente come “POLDO” che sarà testimonial ufficiale di Soloenduro.it e che avrà il compito e l’onore, oltre che di combattere per il podio, anche di testare le moto che gli verranno affidate.

Tra i Quad, che ricordiamo essere entrati far parte per la prima volta in Italia in questo circuito, durante la prima gara ci sarà la possibilità di confrontarsi con i “colleghi” che arriveranno dalle vicine Francia, Germania e Austria.

Grandi novità bollono in pentola e l’iscrizione al Campionato “Italian Cross Country 2013” per sfidare i propri limiti oltre ogni aspettativa è ancora aperta.

 

 

Per informazioni: [email protected]

www.xcc-racing.com

 

Video in evidenza

Vai alla Tv Enduro

Sponsor

Eventi in evidenza

Newsletter

Iscriviti alla newsletter

Partner

RecentiGli Ultimi Articoli

Pin It on Pinterest

Condividi